Novara - Il Comitato Locale di Novara in previsione della finale play off delcampionato di serie B Novara-Padova, disputata nella serata di domenica 12 giugno, ha organizzato (in una sola settimana!) un imponente servizio di assistenza all'evento, coinvolgendo i Comitati Locali di Borgomanero, Trecate, Galliate e il Comitato Provinciale di Verbania.
In totale sono state posizionate 18 squadre, collegate via radio con 4 coordinatori dedicati alla gestione dello stadio, delle zone adiacenti il campo sportivo e del settore ospiti. In tutto è stata impiegata una settantina di operatori volontari, che avevano al seguito 9 ambulanze, 4 pulmini, 2 vetture, 1 furgone comando e 1 furgone maxi-emergenze.
Questo imponente spiegamento di uomini e mezzi e' il frutto di un anno di impegno e collaborazione tra i vari Comitati, la Societa' sportiva Novara Calcio e gli altri Enti di soccorso e sicurezza coinvolti nella gestione delle partite.





Novara - Nella giornata di sabato 26 febbraio il Comitato Locale di Novara è stato intensamente impegnato in varie attività operative durante tutto l’arco della giornata.


