La nostra forza: 700 Volontari solo a Novara

Ogni giorno contribuiamo a migliorare la vita delle comunità e delle persone in situazione di vulnerabilità analizzando e rispondendo ai loro bisogni attraverso la cultura della prevenzione, l’educazione e l’attenzione alla persona. Il nostro obiettivo è prevenire e alleviare la sofferenza umana in maniera imparziale contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità.

Unisciti a noi e dai il tuo contributo per cambiare il futuro!

COME POSSO DARE IL MIO CONTRIBUTO?

Volontariato

Cuore pulsante dell’Associazione, i Volontari offrono il loro sostegno alle comunità e alle persone in stato di vulnerabilità con soluzioni concrete per rispondere in maniera efficace ai bisogni e utilizzano un approccio incentrato sulla cura della persona, l'educazione e la prevenzione.

Diventa Volontario, cambia il futuro!

Vieni a compilare la tua domanda in sede

Ti aspettiamo in via XXIII MARZO 174/d a Novara, potrai conoscere i Volontari in servizio, saremo felici di rispondere alle tue domande.

Una volta compilata la domanda, verrai ricontattato in tempo utile per iscriverti al prossimo corso di accesso

Iscriviti sulla piattaforma nazionale CRI

Compila la tua domanda sul sito https://gaia.cri.it verrai avvisato tramite email del primo corso di accesso che viene attivato da qualsiasi Comitato CRI vicino a casa tua.

Servizio Civile

Il Comitato di Novara della Croce Rossa partecipa al Servizio Civile Universale con un bando di progetto. Offriamo ai giovani opportunità di crescita personale e professionale. Un importante percorso formativo per acquisire competenze e conoscere da vicino i Principi e i Valori dell'Associazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn